{"csrf.token":"f2f5ecd3580e736d13243bce2c9bc2e6","system.paths":{"root":"\/joomla","base":"\/joomla"},"system.keepalive":{"interval":840000,"uri":"\/joomla\/component\/ajax\/?format=json"}}
Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • Mappa del sito

  • RSS

Istituto Comprensivo Pier Paolo Pasolini

IC Pier Paolo Pasolini - Casarsa

"Il fondo del mio insegnamento consisterà nel convincerti a non temere la sacralità e i sentimenti, di cui il laicismo consumistico ha privato gli uomini trasformandoli in brutti e stupidi automi adoratori di feticci" (Pier Paolo Pasolini, Lettere Luterane)

Menu principale

Menu
  • Home
  • Studenti
    • Galleria fotografica
    • Prove Invalsi
    • Campionati studenteschi 2016
    • Calendario scolastico
    • I lavori dei nostri ragazzi
  • Famiglie
    • Piano Offerta Formativa
    • Iscrizioni
    • Comunicazioni
    • Calendario scolastico
    • Libri di testo a.s. 2017-2018
  • Docenti
    • Comitato di Valutazione
    • Calendario scolastico
  • Personale ATA
  • Noi e Pasolini
  • Avvenimenti
  • Comunicazioni

Riquadro strumenti

  • Accesso

    Login

    • Registrati
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca


  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



Presentazione

Pausa - Pulsante presentazione

Nata - Nero a colori


Nata - Nero a colori


Nata - Nero a colori


Nata - Nero a colori


Nata - Nero a colori


Nata - Nero a colori


logo amministrazione trasparente

logo albo

anac


Menu laterale

Amministrazione

  • Amministrazione Trasparente (Storico)
  • Uffici
    • Contatti
    • Segreteria
  • Modulistica
    • Modulistica personale
    • Modulistica famiglie
  • Libri di testo
  • Ufficio Scolastico di Pordenone
  • Coordinate bancarie e IBAN
  • Cerca i documenti
  • Archivio

Albo OnLine (Storico)

  • Atti in corso di pubblicazione
  • Ricerca degli atti in pubblicazione
  • Archivio degli atti pubblicati
  • Ricerca nell'archivio degli atti pubblicati
  • Sezioni e categorie

Comunicazioni

  • Circolari
  • Delibere
  • Bandi di gara
  • Bilancio di Istituto
  • Contratto Nazionale Scuola
  • Contrattazione d'Istituto
  • Calendario scolastico
  • Bacheca sindacale

La Scuola

  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Graduatorie
  • Organi Collegiali
  • Regolamenti e codici disciplinari
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Plessi
    • Scuola Secondaria
    • Scuola Primaria

Risorse aggiuntive
239507
OggiOggi188
IeriIeri320
Questo meseQuesto mese853

  • Sei qui:  
  • Home
  • Mappa del sito

Nuovo sito Web

Si informa l'utenza che l'istituto comprensivo di Casarsa ha cambiato il suo sito.

L'indirizzo del nuovo sito è il seguente: https://iccasarsa.edu.it

La segreteria

Albo - Atti in corso di pubblicazione

  • Nessun atto in pubblicazione

Circolari - Ultime notizie

  • Indirizzo del nuovo sito scolastico
  • Calendario scolastico 2018/2019
  • Libri di testo a.s. 2018-2019
  • Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia
  • Sciopero del personale della scuola del 23 febbraio 2018
  • Tabelle dietetiche scuola primaria di Casarsa
  • Graduatorie provvisorie di prima, seconda e terza fascia, scuola primaria e secondaria, a.s. 2017/18
  • Istituto Comprensivo Torre. Convocazione del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria
  • Impegni di inizio anno

Amministrazione

  • Amministrazione Trasparente (Storico)
  • Uffici
    • Contatti
    • Segreteria
  • Modulistica
    • Modulistica personale
    • Modulistica famiglie
    • Modulistica personale
      • Modulistica personale
    • Modulistica famiglie
      • Modulistica famiglie
  • Libri di testo
  • Ufficio Scolastico di Pordenone
  • Coordinate bancarie e IBAN
  • Cerca i documenti
  • Archivio
    • Scuola aperta 2018
    • Iscrizioni alla scuola primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado a.s. 2018/2019
    • Scuola aperta a.s. 2017/2018
    • Scuola aperta 2017
    • Atto d’indirizzo integrativo per le attività della scuola e le scelte di gestione e di amministrazione
    • Circ. 19 - Giorno ricevimento degli insegnanti
    • Circolare n.9 - Elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di interclasse e di classe
    • Informativa di inizio anno - Scuola Primaria
    • Informazioni relative all'anno scolastico 2016-2017 - Scuola Secondaria
    • CONTRATTI ESPERTI Prospetto gennaio-agosto 2016
    • CONTRATTI ESPERTI Prospetto gennaio-dicembre 2015
    • Tabelle dietetiche a.s. 2016-2017
    • Orario scolastico provvisorio
    • Avviso chiamata diretta secondaria di I grado
    • Avviso chiamata diretta primaria
    • CONTRATTI ESPERTI Prospetto gennaio-maggio 2015
    • CONTRATTI ESPERTI Prospetto gennaio-aprile 2015
    • CONTRATTI ESPERTI Prospetto anno 2015
    • Delibera 63 del 26-05-2016 Parere PTTI 2016-2018
    • Prima Convocazione Comitato di Valutazione Docenti
    • Delibera 62 del 26-04-2016 Superamento tetto spesa 2016-2017
    • Delibera 61 del 26-04-2016 Comodato Libri 2016-2017
    • Delibera 60 del 26-04-2016 Variazione PROGRAMMA 2016
    • Costituzione e nomina Comitato di valutazione docenti
    • Delibera 59 del 11-03-2016 Visite 2015-2016 variazione
    • Progetto contro il bullismo omofobico: replica del Consiglio di Istituto alle affermazioni e accuse della stampa.
    • Bando per il reperimento di esperto per la gestione del sito web dell'Istituto
    • Delibera 58 del 12-02-2016 Visite guidate FEB-MAG 2016 integrazione
    • Delibera 57 del 12-02-2016 Approvazione REGOLAMENTO ACQUISTI IN ECONOMIA
    • Delibera 56 del 12-02-2016 Approvazione PROGRAMMA ANNUALE 2016
    • Delibera 55 del 25-01-2016 Approvazione PTOF 2016-2019
    • Delibera 54 del 25-01-2016 Adozione POF 2015-2016
    • Iscrizioni anno scolastico 2016/2017
    • Iscrizioni classe prima scuola secondaria di II° grado Anno scoalstico 2016/17
    • Iscrizioni classe prima scuola secondaria di I° grado Anno scolastico 2016/17
    • Iscrizioni classe prima scuola primaria 2016/17
    • Richiesta esperti per la realizzazione di laboratori educativi e didattici - intercultura
    • Dipartimento di prevenzione - Tabelle dietetiche scuola primaria
    • Delibera 52 del 01-12-2015 Attività Fondo 2015-2016
    • Delibera 53 del 01-12-2015 Piano visite 2015-2016
    • Delibera 52 del 01-12-2015 Attività Fondo 2015-2016
    • Delibera 51 del 01-12-2015 Variazione Programma 2015
    • Richiesta esperti per la realizzazione di progetti educativi e didattici
    • Delibera 50 del 23-09-2015 Incarico RSPP 2015-2018
    • Delibera 49 del 23-09-2015 Criteri rapporti famiglie 2015-2016
    • Delibera 48 del 23-09-2015 Visite guidate NOV-DIC 2015
    • Delibera 47 del 23-09-2015 Autorizzazione locali 2015-2016
    • Delibera 46 del 23-09-2015 Chiusura Prefestivi 2015-2016
    • Delibera 45 del 23-09-2015 Assicurazione Integrativa 2015-2016
    • DDelibera 44 del 23-09-2015 Centri Sportivi 2015-2016
    • Delibera 43 del 23-09-2015 Orari funzionamento 2015-2016
    • Delibera 42 del 23-09-2015 Variazione Programma 2015
    • Convocazione Collegio Docenti
    • Libri di testo in comodato e da acquistare
    • Delibera 41 del 19-06-2015 Linee guida 2015-2016
    • Delibera 40 del 19-06-2015 Piano visite SET-DIC 2015
    • Delibera 39 del 19-06-2015 Calendario Scolastico 2015-2016
    • Delibera 38 del 19-06-2015 Verifica Programma 2015
    • Delibera 37 del 29-05-2015 Adesione Progetti Speciali
    • Delibera 36 del 29-05-2015 Superamento tetto libri 2015-2016
    • Delibera 35 del 29-05-2015 Criteri Classi 2015-2016
    • Delibera 34 del 29-05-2015 Conto Consuntivo 2014
    • Prospetto dei contratti stipulati con gli esperti esterni (anno 2015)
    • 2014 Elenco contratti SBT
    • 2015-2016 Circolare COMODATO LIBRI
    • Delibera 33 del 21-04-2015 Convenzione UNIVERSITA' UDINE
    • Delibera 32 del 21-04-2015 Visita EXPO 2015
    • Delibera 31 del 21-04-2015 Comodato Libri 2015-2016
    • Delibera 30 del 13-02-2015 Programma Annuale 2015
    • Circolare n° 47 - Graduatorie interne personale ATA, scuola primaria, scuola secondaria
    • Domanda per l'attribuzione della priorità nella scelta della sede per l'anno scolastico 2015/2016
    • Modello per la rinuncia all'attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato
    • Domanda di aggiornamento ai fini della costituzione delle graduatorie per l'a.s. 2015/2016
    • Addetto alle aziende agrarie - concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Infermiere - concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Guardarobiere - concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Cuoco - concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Collaboratore scolastico - concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Assistente tecnico - Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • Assistente amministrativo - Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali e per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti relativamente all’anno scolastico 2014/2015
    • O.M.n.7 del 9.3.2015 - Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
    • Graduatoria di Istituto definitiva di terza fascia personale ATA
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 30 del 13-02-2015
    • Richiesta disponibilità esperto per laboratorio fumetto PASOLINI. Istituto Comprensivo Pier Paolo Pasolini
    • Richiesta esperti per la realizzazione di LABORATORI EDUCATIVI E DIDATTICI - INTERCULTURA: DANZE DAL MONDO.
    • Iscrizioni anno scolastico 2015-2016
    • Richiesta esperti per la realizzazione di progetti educativi e didattici. Istituto Comprensivo Pier paolo Pasolini
    • Bando per la gestione del sito internet. Istituto Comprensivo Pier Paolo Pasolini
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D' ISTITUTO Delibera n° 29 del 04-12-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D' ISTITUTO Delibera n° 28 del 04-12-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D' ISTITUTO Delibera n° 27 del 04-12-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D' ISTITUTO Delibera n° 26 del 04-12-2014
    • Avviso di selezione per il conferimento di incarico professionale in qualità di RSPP
    • Sospensione attività didattiche 2014/2015
    • Chiusura Prefestivi 2014-2015.
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 25 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 24 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 23 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 21 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 20 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 19 del 08-10-2014
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO Delibera n° 18 del 08-10-2014
    • La fondazione Crup per la nostra scuola
    • Friulovest banca per la scuola di Casarsa
    • Assegnazione personale ATA
    • Assegnazione docenti scuola primaria ai plessi 2014/2015
    • Elenco contratti SBT 2013
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 7 DEL 30/06/2014 DELIBERA n° 17
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 7 DEL 30/06/2014 DELIBERA n° 16
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 7 DEL 30/06/2014 DELIBERA n° 15
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 7 DEL 30/06/2014 DELIBERA n° 14
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 7 DEL 30/06/2014 DELIBERA n° 13
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 6 DEL 28/05/2014 DELIBERA n° 12
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 6 DEL 28/05/2014 DELIBERA n° 11
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 6 DEL 28/05/2014 DELIBERA n° 10
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 6 DEL 28/05/2014 DELIBERA n° 9
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 2 DEL 13/12/2013 DELIBERA n° 1
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 2 DEL 13/12/2013 DELIBERA n° 2
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 2 DEL 13/12/2013 DELIBERA n° 3
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 3 DEL 17/01/2014 DELIBERA n° 4
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 4 DEL 14/02/2014 DELIBERA n° 5
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 4 DEL 14/02/2014 DELIBERA n° 6
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 15 DEL 14/02/2013 DELIBERA n° 65
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 15 DEL 14/02/2013 DELIBERA n° 66
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 15 DEL 14/02/2013 DELIBERA n° 67
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 15 DEL 14/02/2013 DELIBERA n° 68
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 15 DEL 14/02/2013 DELIBERA n° 69
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 16 DEL 17/04/2013 DELIBERA n° 70
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 16 DEL 17/04/2013 DELIBERA n° 71
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 16 DEL 17/04/2013 DELIBERA n° 72
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 16 DEL 17/04/2013 DELIBERA n° 73
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 17 DEL 05/06/2013 DELIBERA n° 74
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 17 DEL 05/06/2013 DELIBERA n° 75
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 18 DEL 29/06/2013 DELIBERA n° 76
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 18 DEL 29/06/2013 DELIBERA n° 77
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 18 DEL 29/06/2013 DELIBERA n° 78
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 18 DEL 29/06/2013 DELIBERA n° 79
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 80
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 81
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 82
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 83
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 84
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 85
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 86
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 87
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 88
    • VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO D’ ISTITUTO N° 19 DEL 27/09/2013 DELIBERA n° 89
    • Inizio lezioni a.s. 2014-2015

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Regolamenti e codici disciplinari
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Regolamenti e codici disciplinari
      • Regolamenti e codici disciplinari
    • Disposizioni generali
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
    • Organi di indirizzo politico amministrativo
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
      • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
      • Telefono e posta elettronica
    • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
    • Incarichi a dipendenti e soggetti privati
    • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
    • Incarichi amministrativi di vertice
      • Dirigente Scolastico
      • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
      • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
      • Assenze e presenze
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
      • Contratto Nazionale
    • Contrattazione integrativa
      • Contrattazione Integrativa d'Istituto
    • OIV
      • OIV - Nominativi e curricula dei Valutatori
  • Bandi di concorso
    • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della performance
    • Relazione sulle performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
    • Piano della performance
      • Piano delle performance
    • Relazione sulla performance
      • Il Piano delle Relazioni sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
      • Premi e compensi
      • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
      • Premialità
    • Benessere organizzativo
      • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
    • Enti pubblici vigilati
      • Enti pubblici vigilati
    • Enti di diritto privato controllati
      • Enti di diritto privato controllati
    • Società partecipate
      • Società partecipate
    • Rappresentazione grafica
      • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Dati aggregati attività amministrativa
      • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
      • Procedimenti
    • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Scadenze dei procedimenti e adempimenti (con relativo monitoraggio)
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dei Dirigenti
    • Provvedimenti organi indirizzo - politico
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo, retribuzioni e CV per incarichi politici
    • Provvedimenti dirigenti
      • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Determina del Dirigente - Assicurazione scolastica
    • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
    • Criteri e modalità
      • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
      • avcp
      • Amministrazione Aperta
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Bilancio d'Istituto
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Patrimonio immobiliare
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
      • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
      • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
      • Liste di attesa
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
      • Coordinate bancarie, IBAN e CUP
    • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
    • Accesso Civico
    • Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
    • Altri contenuti - Accesso civico
      • Altri contenuti - Accesso Civico
    • Altri contenuti - Accessibilità
      • Altri contenuti - Accessibilità
    • Altri contenuti - Corruzione
      • Altri contenuti - Corruzione
    • Altri contenuti - Dati ulteriori
      • Dati ulteriori
  • Macrofamiglie

Comunicazioni

  • Circolari
    • Circolari anno scolastico 2017/2018
      • Sciopero del personale della scuola del 23 febbraio 2018
      • Tabelle dietetiche scuola primaria di Casarsa
      • Istituto Comprensivo Torre. Convocazione del personale docente di scuola dell’infanzia e primaria
      • Impegni di inizio anno
  • Delibere
  • Bandi di gara
  • Bilancio di Istituto
  • Contratto Nazionale Scuola
  • Contrattazione d'Istituto
  • Calendario scolastico
  • Bacheca sindacale

La Scuola

  • Piano dell'Offerta Formativa
    • PTOF 2016-2019 Anno Scolastico 2017/2018
    • PTOF 2016-2019 - Anno scolastico 2017-2018
    • PTOF 2016-2019 Anno scolastico 2016-2017
    • Rapporto Autovalutazione 2015/2016
    • PTOF 2016-2019
    • Piano dell'Offerta Formativa 2015-2016
    • Piano dell'Offerta Formativa 2014-2015
    • Piano dell'Offerta Formativa 2013-2014
  • Graduatorie
    • Personale ATA
      • Graduatoria III fascia ATA 04-02-16 Pubblica
      • Graduatoria II fascia ATA 05-12-15 Pubblicazione
      • Graduatoria I fascia ATA 10-9-16 Pubblicazione
      • Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA 2015/2016
      • Graduatorie definitive di Istituto di seconda fascia personale ATA 2014-2017
      • Graduatorie definitive di Istituto di terza fascia personale ATA
      • Graduatorie di Istituto ATA terza fascia 2014/2015
      • Graduatorie provvisorie di terza fascia ATA 2014/2015
    • Personale Docente
      • Graduatorie definitive di prima fascia scuola primaria
      • Graduatorie Definitive di Prima e Seconda Fascia Scuola Primaria
      • Graduatorie di Istituto definitive. A.S. 2016/2017
      • Graduatoria III fascia Sc Sec I° 15-16 Pubblicazione
      • Graduatoria II fascia Sc Sec I° 09-09-16 Pubblicazione
      • Graduatoria II fascia Primaria 09-09-16 Pubblicazione
      • Graduatoria I fascia Sc Sec I° 08-09-16 con Inserimenti Pubblicazione
      • Graduatoria I fascia primaria 08-09-16 Pubblicazione
      • Graduatoria definitiva II fascia Scuola sec I° 2015/16
      • Graduatorie d'Istituto seconda fascia Scuola Primaria
      • Graduatorie di seconda fascia
      • Graduatorie di prima fascia
      • Graduatoria definitiva I fascia Personale ATA 2014/15
      • Graduatoria definitiva III fascia Scuola sec I° 2014/17
      • Graduatoria definitiva II fascia Scuola sec I° 2014/17
      • Graduatoria definitiva I fascia Scuola sec I° 2014/15
      • Graduatoria definitiva II fascia scuola primaria 2014/17
      • Graduatoria definitiva I fascia Scuola primaria 2014/15
    • Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia
    • Graduatorie provvisorie di prima, seconda e terza fascia, scuola primaria e secondaria, a.s. 2017/18
  • Organi Collegiali
  • Regolamenti e codici disciplinari
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Plessi
    • Scuola Secondaria
    • Scuola Primaria

Menu principale

  • Home
    • Indirizzo del nuovo sito scolastico
    • Dies Irae
    • I diritti dell'infanzia con parole chiave
    • Il Furlan ancje a scuele
    • Poesie in friulano
    • In Primo Piano
    • Istituto Comprensivo Pier Paolo Pasolini
  • Studenti
    • Galleria fotografica
      • Boris Pahor
        • Boris Pahor
        • Boris Pahor
        • Boris Pahor
    • Prove Invalsi
    • Campionati studenteschi 2016
    • Calendario scolastico
    • I lavori dei nostri ragazzi
      • Dies Irae
      • I diritti dell'infanzia con parole chiave
      • Il Furlan ancje a scuele
      • Poesie in friulano
      • Pasolini, il sogno di una cosa.
      • Tracce di una microstoria casarsese per immagini
      • Albero di Natale Europeo
      • Giornale della Scuola
      • Lis puisiis dai fruts
  • Famiglie
    • Piano Offerta Formativa
    • Iscrizioni
    • Comunicazioni
    • Calendario scolastico
    • Libri di testo a.s. 2017-2018
  • Docenti
    • Comitato di Valutazione
    • Calendario scolastico
  • Personale ATA
  • Noi e Pasolini
    • Casarsa, paese di primule e Ciceroni
  • Avvenimenti
    • I ragazzi della scuola secondaria di Casarsa per la setemane de culture furlane
    • L'EXPO 2015 premia la scuola di Casarsa
    • Corso di rianimazione cardiopolmonare per le classi terze
    • L’Unicef premia la scuola di Casarsa
    • “Dal liceo ad Auschwitz”, i ragazzi portano in scena la Shoah
    • “Scufute Rosse va alla guerra”: spettacolo teatrale per la scuola “E.Fermi”
    • Laboratorio sulle emozioni: l'impegno e il successo della scuola
    • Boris Pahor con i ragazzi di Casarsa per il giorno della memoria
  • Comunicazioni


Risorse aggiuntive
«
<
Marzo 2021
>
»
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Prossimi eventi

Nessun evento
  • Ricerca gli eventi

Studenti

I lavori dei nostri ragazzi2

Internetday

Policy e-Safety

Rubiks Cube 300x300

Link utili

 Legge 107/15

.........................................

miur-logo.........................................
usr-fvg........................................

logoufficiosesto

..........................................
logopab........................................
logo
........................................
unicef


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Via Aldo Moro 1, 33072 Casarsa della Delizia - Tel. 0434/86120 - Fax 0434/867314
e-mail:  pnic821005@istruzione.it - PEC: pnic821005@pec.istruzione.it
Coordinate bancarie presso la Banca d'Italia (Tesoreria Unica): IT 38 S 01000 03245 233300314969
C.C.P.  n° 12434593 - IT 64 L 07601 12500 000012434593
C.C.B. IT 69 Z 06340 12315 100000302102

C.F. 80007040936 - C.M. PNIC821005
Codice Univoco Ufficio: UFNY6X

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Privacy
  • Cookies Policy
  • Copyright
  • Note legali

Passa alla modalità desktopPassa alla modalità mobile